Home Spettacolo Beverly Hills 90210: le rivalità tra le attrici continuano nella realtà

Beverly Hills 90210: le rivalità tra le attrici continuano nella realtà

Sono passati dieci anni dall’ultimo episodio del “teen drama” più famoso di tutti i tempi: “Beverly Hills 90210”.

Telefilm cult degli anni Novanta, le avventure di Brenda, Brendon, Steve, Andrea, Donna, Kelly, David e Dylan (per citare solo i protagonisti storici della prima serie, a cui nel corso degli anni si sono aggiunti tanti altri) hanno appassionato gli adolescenti e tenuto banco con la loro amicizia e i loro amori, nonché dettato in un certo senso le regole per tutti i teen drama venuti dopo.

Adesso, a dieci anni dalla fine delle rivalità e degli screzi tra i protagonisti, le liti e i dissapori sembrano continuare nella realtà. Le accuse, come si legge su Tgcom, sono rivolte soprattutto da Tori Spelling, interprete ai tempi di Donna Martin, nei confronti degli ex colleghi e, a quanto dice, ora ex amici: “La gente mi chiede come sono i rapporti con gli attori del serial e io rispondo che siamo stati grandi amici. Perché sono pure venuti tutti al mio primo matrimonio. Poi non li ho più sentiti”, ha dichiarato l’attrice.

La principale rivale di Tori sarebbe Tiffani Amber Thiessen, che dava il volto a Valerie Malone, personaggio che anche nella serie era causa di non pochi problemi e dissapori: “Tiffani non mi parla più da quando mi sono risposata con Dean. Forse mi odia”.

Sarà davvero così? Secondo alcuni Tori sta solo cercando il modo di farsi un po’ di pubblicità, ma che tra gli ex protagonisti di una serie televisiva alla fine non scorra buon sangue non sarebbe poi una grande novità.

E gli altri? Di Brian Austin Green, alias David Silver, si è parlato ultimamente per la sua proposta di matrimonio dai risvolti un po’ anomali a Megan Fox.

L’attore Ian Ziering, invece, interprete di Steve Sanders, è convolato a nozze qualche giorno fa con la sua Erin Ludwig: presenti tanti attori del cast di “Beverly Hills”, tra cui il già citato Green con la fidanzata Megan, Jason Priestley (Brandon Walsh) con al moglie Naomi, e Jenny Garth (Kelly Taylor) con il marito Peter Facinelli (interprete del dottor Carlisle Cullen della fortunata saga di “Twilight”), i quali ultimamente hanno venduto la loro splendida ed enorme casa californiana di Toluca Lake. Mancavano, invece, alla cerimonia Shannen Doherty (Brenda Walsh), Luke Perry (Dylan McKay) e, ovviamente visto le recenti dichiarazioni, Tori Spelling.

Antonella Gullotti