Muccino fa il boom anche con la sua ultima pellicola di “Baciami ancora”.
Infatti il film uscito durante lo scorso inverno ha avuto successo ora perfino a Shanghai e soprattutto al suo Festival del Cinema.
Il sequel de “L’ultimo bacio” in Cina non vince solo il premio dedicato al miglior film in gara, ma anche altri – importanti e ben visti – quali miglior sceneggiatura e miglior attrice protagonista, ovvero la bella e bravissima Vittoria Puccini, che dopo i vari successi di principessa e ruoli di alto grado, da protagonista conquista di nuovo il cuore degli innumerevoli spettatori.
Così la ormai tredicesima edizione della kermesse cinese si trova con la metà dei premi dati ai nostri esperti artisti italiani.
Queste le parole del regista dell’opera made in Italy: “Sono profondamente onorato. Non mi sarei mai aspettato un simile successo, soprattutto da questo pubblico internazionale, fuori dalla nostra nazione”.
Entusiasta e quasi commosso, Muccino lascia poi la parola a Bondi: “Non posso far altro che confermare con Gabriele; sono pienamente soddisfatto per la sua ultima affermazione”.
Infine il premio per la miglior interpretazione maschile è stato dato a Christian Ulmen, attore e protagonista di “Indovina che sposa mia figlia!”.
Valentina Princic