Uomini e Donne: Elga Enardu e Diego Daddì senza ombre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21

Elga Enardu e Diego Daddì, ovvero la coppia di Uomini e Donne su cui nessuno avrebbe scommesso niente, anche se in realtà loro due si sono solo conosciuti negli studi del noto programma, ma innamorati lontano da occhi indiscreti. Diversi in tutto, sembravano destinati ad una passione breve che, invece, a dispetto di tutti, ancora dura senza sosta e soprattutto senza ombre.

Mentre di ombre ce ne sono fin troppe nel rapporto che fino a qualche settimana legava la gemella di Elga, Serena Enardu, a Giovannio Conversano; anche loro, insieme da molto più tempo, hanno vissuto la loro storia immersi nella passione, con la differenza che liti  e ritorni erano sempre pronti ad apparire sulle pagine dei vari settimanali di gossip.

 Elga e Dario vivono in maniera diversa il loro amore, lo proteggono dal giudizio degli altri stando attenti a non mostrare niente che possa sollevare inutili critiche, rendendo palese che la loro relazione viene prima di tutto, prima della notorietà a tutti i costi.

L’ultima occasione mondana che li ha visti insieme è stata nei giorni scorsi per la festa d’estate organizzata da Visto, dove, confusi tra gli ex colleghi di Uomini e Donne, non si sono allontanati neanche un attimo l’uno dall’altra, ma tra baci e coccole hanno dato prova di quanto siano sempre tanto innamorati.

Come supposto da molti, al party non erano presenti né Serena EnarduGiovanni Conversano, i quali, evidentemente, non potendo avere la certezza dell’assenza dell’altro hanno preferito rinunciare alla serata, così come, saggiamente hanno evitato di presenziare anche Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano, perché, forse, è ancora troppo imbarazzante per alcuni, e doloroso per altri, incontrare sguardi e giudizi dei diretti interessati o di chi ha letto già tutto quello che c’era da sapere.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!