E’ stata Alice Bellagamba ad aver annunciato che il suo rapporto con Luca Napolitano non solo era in crisi ma che, anche se lei continuava a sperare, era difficile che i due ex di “Amici” potessero ritornare insieme, felici come un anno fa. Dopo la confessione fatta dalla giovane ballerina ad una giornalista del settimanale Visto, Alice, dopo aver saputo di essere in copertina, ha confidato ai suoi sostenitori il suo stupore, forse, pentita delle sue parole.
Questo è bastato a fare insorgere contro di lei i fan di Luca che non solo le attribuiscono la furbizia di voler guadagnare in pubblicità dalla fine della loro storia, ma anche di essere lei la causa della rottura.
Alice ha dichiarato che i problemi con il cantautore napoletano nascono dagli impegni di entrambi, che inevitabilmente causano lontananze e malumori, ma niente altro in vista, nessun terzo incomodo si è intromesso per rovinare una delle favole d’amore più belle di “Amici”.
Anche Mattia Mior, l’ex concorrente dell’ultima ediizone del “Grande Fratello”, e collega della ballerina dagli occhi azzurri nel suo ultimo lavoro teatrale “Non ci posso fare niente”, onde evitare inutili pettegolezzi ha anticipato i tempi e precisato: “Per favore non fate passare me e Alice per una coppia di fidanzati. Noi abbiamo solo fatto uno spettacolo teatrale insieme”.
Nel frattempo Luca Napolitano, sempre un po’ più riservato sulla sua vita privata, non ha rilasciato nessuna intervista né fatto dichiarazioni, così come, anche Alice Bellagamb,a dopo aver mostrato le sue lacrime, subito riportate nel mondo del gossip, non ha più aggiunto altro. Quindi, sia i fan dell’uno che dell’altra, mentre continuano a darsi battaglia, aspettano di conoscere gli sviluppi di una coppia che, pur essendo giovane e nata sotto l’occhio delle telecamere, sembrava destinata a durare molto più a lungo.