Marco Borriello hot: fisico scultoreo in bella mostra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36
Foto 'Chi'

Per la serie “un’estate a tutto vip”, Marco Borriello, in barba alla pioggia, al freddo e alle critiche che la nazionale di calcio sta subendo in Sudafrica, si gode le vacanze estive e per la gioia dei paparazzi mostra il fisico scultoreo alla David di Michelangelo agli obiettivi.

Dal momento che Marcello Lippi non l’ha convocato per questi Mondiali 2010, Marco ha pensato bene di festeggiare i suoi 28 anni, compiuti il 18 giugno, in barca a Capri, non lontano, quindi, dal quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio dov’è nato e dove il padre è morto, ucciso dalla malavita.

E, proprio a proposito della sua città, qualche tempo fa aveva avuto non pochi problemi per una sua dichiarazione contro Roberto Saviano: “Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. Non c’era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos’è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto”, erano state le sue parole su ‘GQ‘. Ma sono arrivate subito le scuse e le spiegazioni e tutto si è poi risolto per il meglio.

L’attaccante rossonero, adesso, è single dopo la rottura con l’ex fidanzata Belen Rodriguez e, smentite le voci di un possibile ritorno di fiamma con l’attuale dolce metà di Fabrizio Corona, gli sono stati attribuiti vari flirt, ma niente di serio.

E, infatti, in barca, come mostrano le foto pubblicate da ‘Chi‘, si diverte buttando un’amica in mare e scherzando con il fratello Fabio, di tre anni più piccolo.

Insomma, l’esclusione dalla nazionale non sembra pesargli, almeno apparentemente, e neanche l’essere single, tant’è che Marco è circondato dalle amiche e si consola anche con una bella torta di compleanno.

Qualche tempo fa, l’attaccante del Milan era tornato sulle pagine di cronaca rosa non solo per presunti sms bollenti inviati con Belen Rodriguez, ma anche, a inizio anno, per una storia con Analu Campos, modella brasiliana che non ha nulla da invidiare alla “collega” argentina.

Niente di fatto, a quanto pare, e Borriello si gode il sole, il mare e le vacanze da single.

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!