Uomini e Donne: Marika Fruscio si spoglia anche senza Filippo Inzaghi

Marika Fruscio, dopo aver sbandierato la sua relazione esclusivamente a base di sesso con il calciatore del Milan, Filippo Inzaghi, non solo si è esibita in vari spogliarelli mostrando le sue generose forme, prima per il proprio piacere e per quello di molti altri, e poi in segno di augurio nei confronti della nazionale italiana impegnati nei mondiali in Sudafrica, ma sta dimostrando di avere anche un bel caratterino.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per nulla intimorita dai silenzi del suo presunto ex amante, il quale, anzi, ha approfittato del momento per dichiarare il suo totale amore nei confronti della fidanzata Alessia Ventura, inizia ad essere stanca di essere giudicata come un’approfittatrice, una che prima, forse, ha fatto in modo di entrare nel letto di uno dei giocatori più noti, per poi farsi pubblicità svelando tutto.

Così, con il mezzo più rapido, Facebook, ha dichiarato: “Ai giornali e ai blog: “La verità la sappiamo io e lui (e non solo)… se pensate determinate cose… cambiate argomento e non rompete con 3000 telefonate al giorno!!! E ricordate che io odio le palle ed essere presa per il culo… e chi mi conosce lo sa bene! “. Poi aggiunge: “Ah dimenticavo un piccolo particolare… a Uomini e Donne, Ciao Darwin, a Iceberg, a Diretta Stadio, a Striscia la Notizia, a Studio Aperto, al Tg com… non sono andata per merito del Sign. Inzaghi… il merito è mio e di coloro che mi seguono lavorativamente… non ho bisogno di nessuno per farmi pubblicità… basto io!”.

Infatti, sembra quasi che la Fruscio stia facendo tutto da sola, ma tra i commenti al post c’è chi evidenzia che se lei avesse detto il falso in merito alla sua relazione segreta con Inzaghi, lui di certo non avrebbe reagito con il silenzio, inoltre, se la sua unica intenzione fosse stata quella di ottenere visibilità, avrebbe fatto in modo di far scoprire tutto prima… Ma noi la verità non la sapremo mai!