Waka waka di Shakira: su Youtube bimbo balla l’inno del mondiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Per fortuna non solo solo le vuvuzelas l’incubo di questo mondiale 2010 in Sudafrica. La canzone colonna sonora della manifestazione sportiva, il Waka Waka di Shakira, è ormai un vero e proprio inno e sarà di certo il tormentone di quest’estate. Su yuotube il video della canzone è uno dei più cliccati e in questi giorni tutti impazziscono per un bimbo che balla sulle note di Waka Waka.

Che sia una cover di un brano già famoso in passato è evidente e la stessa cantante colombiana l’ha più volte dichiarato. Di certo non avrebbe potuto negare questa verità. Resta il fatto che la voce della bella cantante è unica e il suo modo di muoversi cantando è troppo coinvolgente. Tutti cantano e ballano il Waka Waka simbolo vero e proprio di questo mondiale 2010.

Qualche giorno fa a Milano il brano di Shakira è stato la colonna sonora del flash mob. Durante le prove svoltesi in mattinata, i fan di Shakira hanno cercato di coinvolgere anche alcuni divertiti turisti che si sono cimentati chi a ballare sulla coreografia ideata dai ragazzi. I fans di Shakira e del suo Waka Waka  indossano  le t-shirt ispirate alla canzone  create proprio da lei e Mango.  E’ quindi inutile negare il successo di questa straordinaria canzone.

Vi facciamo vedere il video di questo bimbo che balla sulle note della canzone di Shakira (almeno così sembrerebbe). Ogni stato sta cercando di accaparrarsi la nazionalità del bimbo che vestito solo di pannolino si esibisce su un tavolo senza perdere neppure per un istante il ritmo. Tra movimenti sensuali e istanti di ritmo sfrenato il bimbo si esibisce nel suo personalissimo Waka waka. Non si può di certo dire che non abbia il ritmo nel sangue e che non sappia seguire la musica. Forse il bimbo si esibisce sulle note di qualche altra musica ma a noi comunque ci piace pensare che balli il bellissimo tormentone del mondiale.

Buon divertimento!