Anticipazioni Grande fratello 11, X Factor 4 e Amici 10

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:13

Siamo ancora a giugno ma già si iniza a parlare dei programmi tv che andranno in onda da settembre in poi. Grande fratello 11, X- Factor 4 e Amici 10 sono i programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Tante novità ma anche tante conferme. Vediamo insieme qualche anticipazione di quello che sarà…

Iniziamo dal Grande Fratello 11 che sarà ancora una volta condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Come quest’anno sarà una edizione senza limiti. Parte il 25 ottobre e dovrebbe durare venti settimane cioè più o meno 5 mesi. Il giorno in cui è programmata la messa in onda dovrebbe essere il lunedì.

Per quanto riguarda X-Factor 4 ricordiamo che non dovrebbe esserci tra i giudici Morgan. In più la novità dovrebbe essere un quarto giudice. Bisognerà attendere ancora qualche tempo per conoscere i nomi dei giudici. Sembrerebbe certa la presenza di Elio e quella di Anna Tatangelo. Il quarto dovrebbe essere Enrico Ruggeri. Ricomfermata la fortissima Mara Maionchi diventata ormai un punto di riferimento per il talent show.

Passiamo al programma di Maria De Filippi Amici che quest’anno arriva alla decima edizione. Come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa in questa edizione saranno due i vincitori: uno per la categoria ballo e uno per il canto. tra i ballerini professionisti troveremo anche il ballerino dell’edizione 2010 Stefano De Martino.

Insomma dovrebbero essere davvero tante le novità dei programmi tv più amati. Del resto dopo il grande successo delle ultime edizioni è inevitabile che sia così. Quest’anno Amici ha scoperto talenti del calibro di Loredana Errore ed Emma Marrone. X-Factor ha lanciato Marco Mengoni cantante straordinario. E il Grande Fratello ha genereto purtroppo o per fortuna fenomeni mediatici come Veronica Ciardi e Sara Nile passando per il vincitore Mauro Marin.

Questo genere di programma che ci piaccia o meno è entrato ormai a far parte delle nostre abitudini televisive. Che sia trash, poco istruttivo, pieno di polemiche poco importa al pubblico che premia con ascolti record. Vedremo quindi se anche le nuove edizioni riscuoteranno il successo delle precedenti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!