Brad Pitt e Angelina Jolie: nozze italiane?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24
Fonte foto: SeriesCounty.it

“Italia, mon amour…”: ormai, sposarsi in Italia è diventato un “must” per i divi di Hollywood e, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dai siti di gossip più famosi, la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbe optato per le nozze nel Bel Paese.

I due sono una delle coppie più chiacchierate di Hollywood, non solo per l’importante carriera cinematografica, ma anche per le relazioni passate: lui ha avuto diverse storie vip, da Julia Ormond, Juliette Lewis e Gwyneth Paltrow, ma ha sposato nel 2000 l’attrice Jennifer Aniston, una storia da favola finita cinque anni dopo a causa, dicono i pettegolezzi, dell’incontro dell’attore, considerato uno dei più belli e sexy del pianeta, con Angelina Jolie sul set del loro film “Mr. & Mrs. Smith”.

Lei ha sposato nel 1996 l’attore Jonny Lee Miller, ma si separano tre anni dopo; nel 2000, l’attrice è convolata a nozze con il Premio Oscar Billy Bob Thornton. La loro storia fu molto chiacchierata, ma il matrimonio finì dopo soli tre anni. Nel 2005, galeotto fu il set di “Mr. & Mrs. Smith” e nacque l’amore con Brad Pitt, anche se Angelina ha sempre negato di essersi innamorata durante le riprese e di essere la causa della fine del matrimonio tra il suo attuale compagno e l’ex moglie.

I due hanno una famiglia numerosa: Pitt ha riconosciuto i tre figli adottivi della compagna, sempre impegnata e devota alle missioni umanitarie, e dalla loro unione sono nati anche tre figli naturali.

Adesso, smentite le voci di una crisi, Brad e Angelina pensano a ufficializzare la loro relazione con le nozze e, a quanto pare, hanno scelto proprio l’Italia per farlo.

La meta destinataria della cerimonia potrebbe essere il castello Odescalchi di Bracciano, nel Lazio, la splendida location che nel 1998 ospitò le nozze di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e quattro anni fa anche quelle tra un’altra coppia molto glamour di Hollywood, Katie Holmes e Tom Cruise.

Insomma, l’Italia sta diventando una moda per i divi: da George Clooney con la sua villa sul lago di Como, a Michael Douglas che adora Ponza, a Kathleen Turner che ha comprato casa in Ciociaria, a Robert Downey Jr., beccato a fare shopping in centro a Roma, a tanti altri, la nostra penisola è sempre più gettonata.

Vedremo se anche per Brad Pitt e Angelina Jolie saranno fiori d’arancio tutti italiani.

Antonella Gullotti