
A Bari il Ds Angelozzi continua a lavorare per rafforzare la squadra biancorossa, nonostante gran parte delle energie e del tempo vengano spesi per risolvere le comproprietà col Genoa, che riguardano sia Bonucci che Meggiorini. Gli obiettivi principali che Angelozzi sta portando avanti in queste ultime ore riguardano l’acquisto di un paio di difensori e di due attaccanti.
Per la difesa si continua a pressare il Livorno, per portare a Bari l’ex-difensore juventino Knezevic. Ma col Livorno Angelozzi vorrebbe mettere in piedi una trattativa per arrivare anche a Pulzetti, il centrocampista dai piedi buoni che potrebbe essere molto utile nel 4-4-2 di Ventura. In attacco invece sono due gli obiettivi che il Bari vorrebbe centrare al più presto. Il primo è Ghezzal, l’attaccante del Siena che con Barreto potrebbe creare un’eslposiva coppia-gol. L’altro giocatore che interessa ai pugliesi è invece Milton Caraglio, il giovane attaccante che si è messo in mostra nell’ultima stagione nel Rosario Central. Su Caraglio ci sarebbe stata però nei giorni passati un’offerta del Catania, che avrebbe messo sul piatto 1,5 Milioni di Euro per acquistare il 70% del suo cartellino. Ecco perchè il Bari sembra che stia alla finestra, per vedere come andranno a finire le cose e per offrire in tal caso qualcosina in più agli argentini, per portarsi così a casa il giovane Caraglio.
Dall’infermeria arrivano intanto delle buone notizie: l’argentino Martin Donda sembra guarito dal problema alle ginocchia che lo aveva colpito alcuni mesi fa, e che lo aveva costretto ad una duplice operazione. L’attaccante argentino sarà quindi pronto per andare in ritiro con i suoi compagni. Ritiro dove invece non si presenterà Leandro Rinaudo, il difensore del Napoli su cui c’è stato un forte interesse del Bari nei giorni passati. Ai microfoni di Radio Kiss-Kiss il suo agente Beppe Accardi ha infatti dichiarato che: “A Leandro fa piacere che ci siano tante società interessate a lui, ma come ha ribadito più volte sta bene a Napoli, dove ha trovato un ottimo ambiente a lui familiare. Certo a lui piacerebbe giocare di più, ma ripeto che Parma e Bari hanno fatto solo dei sondaggi per Leandro, e che nessuna trattativa è stata messa in piedi col Napoli per la sua cessione“.
Simone Lo Iacono