E’ Brooklyn Decker la donna più sexy del mondo 2010, secondo il magazine Esquire che ha preparato una propria classifica online di bellezze mondiali, tra cantanti, attrici e modelle.
La moglie del tennista Andy Roddick, modella plurigettonata di Victoria’s Secret, quest’anno ha conquistato la cover di Sports Illustrated, ha stracciato tutte le sue concorrenti.
La giovane stella emergente è nata nel 1987 nell’Ohio e non poche volte e’ apparsa sulla rivista Sports Illustrated (è un magazine molto in voga dalle che donne che ammirano i nuovi modelli di tendenza per l’estate e la moda in senso lato e gli uomini che si rifanno gli occhi apprezzando e commentando le bellezze mozzafiato che compaiono sulle pagine patinate della rivista. in particolar modo nella parte dedicata alle collezioni di costumi da bagno).
Ha iniziato molto presto la sua carriera nel mondo della moda, dopo essere stata scoperta per caso in un centro commerciale e il successo in seguito è stato rapidissimo..Infatti non solo la si ricorda per le copertine di Sports Illustrated e per aver lavorato per la collezione mare 2010 di Victoria’s Secret ma è comparsa anche in telefilm come Ugly Betty e Royal Pains.
E’ incantevole, ha un corpo mozzafiato e un viso angelico che la rendono davvero irresistibile e i lettori online l’hanno premiata con i loro voti unanimi.
Ventitré anni, bionda, luminosa, Brooklyn ha rubato lo scettro ad Heidi Klum, che lo deteneva dallo scorso anno. I voti online, cinque milioni, l’hanno decretata la più sexy con un 89 per cento di preferenze.
La dolcissima Brooklyn ha avuto però parole di elogio per la seconda classificata, dicendo che è straordinaria perché non è normale rimanere così bella con tre lavori a tempo pieno e quattro “Sono stata molto sorpresa di raggiungere questo risultato. Con quattro figli e tre lavori part-time non poteva farcela. Non si può essere Superwoman!”
Chiara Pannullo