Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice si amavano già?

Ramona Amodeo e Mario De Felice sono fidanzati da poche settimane e già sembrano avere lo stesso affiatamento di una coppia che si ama da tanto, inoltre,  per loro stessa ammissione incontrarsi davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” per pochi minuti non si può di certo paragonare alla vita reale.

Di conseguenza se i fan di Ramona e Mario gioiscono nel vederli così legati e  innamorati,  altri, che pure hanno seguito il programma di Maria De Filippi e le loro esterne, sollevano qualche dubbio sulla sincerità della neo coppia; non sono pochi, infatti i telespettatori che ritengono che il rapporto tra i due risalga a ben prima che Ramona iniziasse il trono.

Anche il blog di Uomini e Donne riporta alcuni commenti di alcune blogghine in merito ai dubbi sulla coppia più seguita del momento, e ciò che più di tutto sembra abbia fatto scattare la molla è stata la dichiarazione della bella napoletana riguardo al loro prossimo matrimonio, ovvero tra due anni quando lei avrà terminato gli studi; impossibile per molti che un uomo di 32 anni possa già parlare di matrimonio senza conoscere ancora bene la donna che ha accanto, poiché è roba da adolescenti il farsi trasportare da tanto entusiasmo.

In realtà l’ affermazione di Ramona sembrava più scherzosa che reale, detta in risposta alle ipotesi di chi già prevedeva che durante l’estate Mario De Felice l’avrebbe lasciata per poi salire a sua volta a settembre sul trono. Ma niente ferma le convinzioni di chi li ritiene falsi, d’altronde non si può piacere a tutti.

Così i due piccioncini si godono sereni non solo il loro amore ma la continua pubblicità data anche dalle critiche negative.