Home Spettacolo Gossip

Waka waka di Shakira: Marika Fruscio su Youtube balla l’inno dei mondiali

CONDIVIDI

Marika Fruscio balla Waka-Waka, inno dei MondialiLa maggiorata Marika Fruscio di Uomini e Donne si è esibita alla fine della trasmissione televisivo “Diretta Stadio” della “7gold” in una parodia della danza fatta dalla cantante colombina Shakira all’apertura dei Mondiali di Calcio 2010 in SudAfrica. Cioè! Nessun paragone! Anche se hanno ballato sulle stesse note, non per togliere nulla alla super maggiorata, ma la cantante era decisamente meglio. E forse è lo stesso che pensavano Brambati e gli altri presenti in trasmissione perché non se la smettevano più di ridere e si chiedevano se per caso fossero finiti in un incubo.

Forse non hanno dimostrato molta cavalleria e gentilezza, ma che dire? Forse non a tutti piacciono le stesse cose! C’è da dire che Marika si è presentata con un abitino azzurro che forse non le permetteva molto movimento, come invece riusciva a fare Shakira in una mise del tutto diversa, più in stile SudAfrica, Marika invece poteva ricordare i colori della nostra nazionale.

Anche i tacchi non l’hanno certo aiutata a muoversi, difatti sembrava un pochino in difficoltà. Scarpe bellissime, ma non adatte ad un ballo come Waka-Waka. Nemmeno l’ancheggiare era simile a quello di Shakira, ma possiamo giustificarla dando la colpa all’abbigliamento poco adatto. Di sicuro è stato divertente, almeno per i presenti, potete godervi le loro facce e i commenti, come si diceva poco cavallereschi, nel video allegato!

Ma Marika non ha solo l’esperienza del ballo da condividere con i Mondiali di Calcio, difatti recentemente andava dichiarando ai giornali di gossip di aver avuto una bollente relazione con un calciatore, di cui inizialmente non faceva nome per questione di privacy, lui era fidanzato, e che poi, ha finito per nominare: Pippo Inzaghi, il quale ha assolutamente negato la relazione, però lei ha avuto lo stesso grande spazio sui giornali e nel gossip.

Marina Galatioto

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram