Home Spettacolo Gossip

Brad Pitt chiederà la mano di Angelina Jolie in Italia?

CONDIVIDI

Si torna a parlare di nuovo del possibile matrimonio tra due star di notorietà hollywoodiana, ovvero una delle coppie più paparazzate d’America.

Si parla ovviamente di Angelina Jolie e del compagno Brad Pitt che ora ripartono con il pensare alla loro unione. Ultimamente si parla infatti delle loro prossime nozze in località…italiana.

Già tempo fa, circa a metà aprile, la coppia sembrava esser vicina al grande passo anche dopo le insistenti richieste dei tre bambini più grandi della famiglia, Maddox di 8 anni, Pax di 6 e Zahara di 5.

La bella Angelina ha già dichiarato più volte anche ad Ok Magazine: “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame. Quando vedono un film in cui si parla di nozze iniziano a fare domande. Ad esempio io e Brad ci siamo sentiti dire: ‘Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?’. Così devi adeguarti e farli contenti”.

La notizia ora rivista da molti blog, siti americani e riviste di tutto il mondo sembrerebbe portare già all’altare i due piccioncini, durante una gita nel nostro Paese.

Da quanto si sa, Pitt è da sempre molto amico di George Clooney fidanzato attualmente con una delle italiane più ammirate – quale Elisabetta Canalis – e già nel 2006 Katie Holmes ha detto sì al suo Tom Cruise presso il castello Odescalchi di Bracciano – dimora bellissima del ‘400 – in riva all’omonimo lago dove in passato (precisamente nel 1998) abbiamo visto sposarsi anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Infatti questa sembra essere una località molto amata dalle star di Hollywood: già visti infatti Michael Douglas, Kathleen Turner e Robert Downey Jr – ex campione di incassi con le pellicole di Sherlock Holmes e Iron Man.

L’idea che sembra balenare nella testa dei due futuri marito e moglie è quella di comprare un grande vigneto in Europa, con l’intenzione di produrre un vino di pregio con il loro nome – cosa che già molti vip sperimentano.

Valentina Princic

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram