Calciomercato Juventus: Krasic vuole solo la Juve

Il ragazzo vuole la Juve; a conferma di quanto detto le parole dell’ agente che sta seguendo l’ operazione di mercato: C’è grande interesse da parte del ragazzo a venire a giocare in Italia. In questo momento la trattativa è bloccata sia per una differenza di prezzo, sia per una questione di principio. Fino a quando ci sarà la Juventus, il ragazzo preferirà il club torinese

Queste le parole di Marco Naletilic ai microfoni di Sky, anche se, la dirigenza bianconera, sembra essersi già stufata dell’ affare troppo lento a concludersi. Il serbo però, nonostante abbia esplicitato la voglia di giocare in bianconero, è nel mirino di molti altri club primo fra tutti il Manchester City, società inglese ormai  famosa più per idee e offerte di mercato che per concretezza.  Mancini difatti vorebbe uno fra Dzeko e Krasic, reputando invece Ibrahimovic “sogno nel cassetto”.

L’ amministratore delegato della Vecchia signora, Beppe Marotta, è pronto a offrire non più di 15 milioni di euro distaccandosi dal volere del CSKA Mosca; la società russa punta al rialzo di giorno in giorno. Onestamente, considerando tale speculazione, difficilmente potremmo vedere Milos Krasic nel nuovo organico juventino. Il centrocampista potrebbe forse “riparare” le numerose faglie del centrocampo? Di certo a Delneri non dispiacerebbe includerlo nel suo nuovo progetto di “rinascita”.

Nel frattempo il City di Mancini è sempre dietro l’ angolo, pronto ad effettuare accordi ed eventuali trattative: una squadra dove i “top-players” non vogliono andare ma una meta molto simile a quella di El Dorado per ogni calciatore.

Krasic ha affermato tutta la sua voglia di raggiungere Torino, spetta alla Juve fare il passo decisivo, magari trovando una via di mezzo: 15 milioni di euro, però,  sembrano più che buoni per il centrocampista.

Codeste le parole del serbo fra un allenamento e l’ altro in nazionale:Spero che tutto si risolva velocemente. La situazione che si è creata non mi piace. Io la mia scelta l’ho fatta da tempo: voglio andare solo alla Juve


Santi Leotta