La sua relazione con Giuseppe Mazzitelli è finita, lui ha dichiarato di non aver trovato nell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ciò che cercava. Lui aveva dichiarato solo poche settimane fa che quando una relazione non cresce è inutile portarla avanti solo per far piacere a qualcun altrio, l’aveva persino scritto nel suo profilo su Facebook
Rimasta sola Roberta ha affermato di non volere un’altra relazione. Un atteggiamento che si ha in molti quando una storia in cui si credeva finisce. C’è chi poi ci riprova e chi no, chi si getta nel lavoro per cercare soddisfazione. Roberta dice di essere molto impegnata infatti su questo fronte. Lavora in una compagnia assicurativa, racconta a Gossip, e poi collabora con il comune di Roma per il quale organizza eventi.
Tutto qui? No. La Pontesilli lo scorso novembre si è laureata in Economia e Management. Tanti impegni la fanno in qualche modo sentire realizzata e per ora l’amore è stato messo da parte. Esce con le amiche, va con loro in vacanza, si gode il periodo da single e afferma che non ha bisogno di stare in coppia per essere felice.
Può essere che sia vero, oppure che siano le parole che si dicono dopo essere stati delusi feriti, un modo per guardare avanti e sentire meno male. Nel suo futuro per ora solamente progetti lavorativi e di studio. Inizierà a breve un master di marketing e comunicazione che le permetterà di svolgere il lavoro che adesso fa un po’ per divertimento e hobby in maniera più professionale: l’organizzatrice di eventi.
Cosa pensa di sé? Che vorrebbe diventare una donna in carriera. Glielo auguriamo e chissà che magari nel suo futuro arrivi un uomo che possa renderla soddisfatta anche sul piano sentimentale. Purtroppo sono molte le storie che nascono a Uomini e Donne, ma che poi non sfociano in niente.