Le nozze di Antonio Cassano in esclusiva a “Bikini”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
Foto: La Stampa

Marcello Lippi lo lascia a casa e lui che fa? Si sposa! Mentre l’Italia si disperava per una nazionale che non riusciva a trovare un senso, Antonio Cassano un senso l’ha trovato, eccome!

Il 19 giugno l’attaccante della Sampdoria è convolato a nozze con Carolina Marcialis, campionessa di pallanuoto. La cerimonia si è svolta a Portofino, nella chiesa di San Martino, per un matrimonio classico, ma decisamente vip.

Le immagini del matrimonio dell’estate saranno uno degli argomenti di punta della prossima puntata di “Bikini”, la rubrica dell’access prime time domenicale di Canale 5, realizzata da News Mediaset.

Non solo i fiori d’arancio tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis, ma anche tanto altro nella puntata in onda domenica 27 giugno: tra gli argomenti trattati anche uno speciale su Lady Diana e un’altra coppia degna di nota, quella di William, primogenito di Carlo e della Principessa del Galles, e Kate Middleton. Diana aveva un sogno, che purtroppo la tragica morte nella notte tra il 30 e il 31 agosto 1997 le ha portato via: realizzare per il proprio figlio un matrimonio da favola, degno di un principe e una principessa. Ora, il giovane William ha deciso di rispettare le volontà della madre e di iniziare regalando alla futura moglie l’anello che appartenne a Lady Diana.

Inoltre, le ormai celebri rubriche del settimanale: la “Zanzara”, in giro per feste esclusive e avvenimenti mondani; l’“Intervista fuori onda”, che stavolta avrà al centro una Marina Ripa di Meana in collera con il povero giornalista per qualche domanda “di troppo”; “A tu per tu” con Aida Yespica, che racconterà il il periodo difficile che ha affrontato e la sua nuova relazione con Teo Mammuccari.

Tutto questo e molto altro ancora a “Bikini”, domenica 27 giugno subito dopo il telegiornale della sera di Canale 5.

Antonella Gullotti