Mario Balottelli niente mondiale per lui ma un’estate da latin lover

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Mario Balottelli nasce a Palermo nel quartiere di Borgo Nuovo da Thomas e Rose Barwuah, immigrati ghanesi.

I genitori si trasferiscono nel comune bresciano di Bagnolo Mella e di fatto abbandonano il figlio in ospedale; sarà il personale medico a dover accudire Mario fino all’età di circa 2 anni.

Nel 1993 è affidato dal tribunale per i minorenni alla famiglia Balotelli di Cocensio, dove cresce insieme ai tre figli della coppia (due maschi e una femmina).

I due fratelli maggiori di Mario (Giovanni e Corrado) aiutano i genitori a prendersi cura di lui, e lo seguono nella sua attività di calciatore diventando i suoi procuratori.

Ma qui non si vuole raccontare la favola di un ragazzo speciale, a cui la vita ha dato un immenso talento, carattere e forza d’ animo, piuttosto del fascino che esercita sul sesso femminile che ignoravamo e che pare che in lui, oltre le capacità di gioco sia fortissimo.

Mentre in Sudafrica l’Italia piange la sconfitta, Super Mario si gode un’estate bollente. E’ stato pizzicato infatti giorni fa a Capri mano nella mano con una moretta

Il giovane calciatore sognava la maglia azzurra e i Mondiali 2010, purtroppo le cose sono andate diversamente.

Non è sembrato però crucciato più di tanto e sta trascorrendo spensieratamente e come può le lunghe vacanze prima della ripresa degli allenamenti con l’Inter.

Ma lo si nota soprattutto per le sue imprese fuori dal campo: oramai la rivalità con Renzo Bossi per Eliana Cartella è cosa nota ma non è l’unico episodio di gossip che lo ha distinto sotto questo aspetto.

Il guascone del calcio italiano infatti sembra un gran latin lover e può vantare diverse storie da copertina: Cristelle ad esempio lo ha scelto al posto di Massimo Scattarella ma si è rivelato solo un flirt dopo che il ragazzo è stato lasciato dalla sua ex, infatti per Barbara Guerra, Mario è immaturo.

Sta di fatto che non appena cambia città, spunta un’altra ragazza. Lasciata Napoli, è stato beccato a Milano da Diva e Donna in compagnia di una bella brunetta che non è la stessa con cui era stato pizzicato qualche sera prima nel capoluogo campano.

Il fuoriclasse dell’Inter è un vero rubacuori e ovunque va infrange cuori. A Milano è scappato anche un bacio appassionato. Lei è una vocalist 24enne di origini franco-colombiane e sembra aver conquistato tutte le attenzioni di Super Mario.

Chiara Pannullo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!