Noemi Letizia ed Eliana Cartella: bacio lesbo chic!

Una vicinanza e un paragone di due storie, anime e situazioni differenti – almeno all’apparenza – e invece abbiamo due giovani a confronto così diverse eppure estremamente simili: la prima è solare e mediterranea, la seconda, una dolce bellezza nordica, si confrontano in un’intervista doppia al settimanale Diva e Donna.

Ma non solo. L’articolo presenta un servizio fotografico piuttosto “pruriginoso” nel quale le due belle bionde si scambiano anche un bacio a fior di labbra.

Una posa naturalmente fatta per gioco ed anche per ricalcare l’ondata lesbo-chic che sta spopolando in questi giorni, dai video di Lady Gaga a quello di Rihanna con la top model Laetitia Casta.

Sia Noemi che Eliana sono note alla cronaca per essere apparse al fianco di un politico ed entrambe lavorano da tempo per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Entrambe, ad un anno di distanza, hanno fecero scalpore. Di Noemi un anno fa conosciamo l’amicizia con il premier Berlusconi, Eliana è stata scoperta proprio da Diva e Donna, quando faceva coppia fissa con Renzo Bossi, figlio del leader del Carroccio. Poi è stata scoperta e fotografata col calciatore Mario Balotelli e la storia con Renzo ha subito uno scossone.

Le ragazze si incontrano proprio sul set della rivista ma legano immediatamente, aprendosi in una spontanea chiacchierata. Proprio sulla politica, si esprimono entrambe da subito. Eliana dice di non aver raccolto le simpatie della Lega, mentre Noemi è più dura con l’opposizione: “La sinistra mi voleva distruggere: mi hanno uccisa dentro”.

La Cartella sostiene di essere molto innamorata di Bossi jr ed anche di essere pronta ad abbandonare le sue velleità professionali come lui le avrebbe chiesto. Noemi, invece, ha definitivamente chiuso la storia con Francesco, che definiva la sua prima “storia seria” ed è stata vista in compagnia del calciatore Guglielmo Stendardo, anche dichiara di non aver trovato ancora l’amore e, soprattutto, di non voler affatto rinunciare alla carriera.

Teneramente però e inaspettatamente soprattutto, alla papi-girl vengono gli occhi lucidi, quando sente Eliana descrivere i propri sentimenti per Renzo Bossi. “Darei tutto per provare i suoi sentimenti, si vede che non vuole perderlo”. E la Cartella apprezza molto la sensibilità di Noemi, di cui dice: “E’ una bellissima persona: mi ha dato consigli giusti e ha il coraggio di continuare per la sua strada”. Alla fine dell’intervista, le due giovani dive si abbracciano come due amiche di vecchia data e Noemi assicura ad Eliana: “Ti prendo sotto la mia ala: ti faccio da mamma”.

Chiara Pannullo