Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Real Madrid: preso Di Maria. Piace Ramires

CONDIVIDI
Angel Di Maria, primo colpo del Real Madrid di Mourinho

 

Angel Di Maria è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Confermata quindi la trattativa già evidenziata tempo fa  da NewNotizie. Intanto, le merengues sembrano essere interessate anche ad un altro giocatore del Benfica: il centrocampista brasiliano Ramires.

Di Maria- Angel Di Maria è finalmente un giocatore del Real Madrid. I Blancos hanno versato nelle casse del Benfica 25 milioni di euro, non certamente spiccioli. Di Maria è il primo rinforzo del Real targato Josè Mourinho. Attualmente il giocatore è impegnato con l’Argentina di Maradona ai mondiali in Sudafrica. L’ex calciatore del Benfica ha dimostrato grande duttilità tattica, dimostrando con l’Albiceleste di saper giocare anche sulla linea dei centrocampisti, cosa non indifferente negli schemi futuri di Mourinho.

Idea Ramires- Il Real potrebbe ben presto bussare di nuovo alla porta del Benfica per chiedere la cessione di un altro calciatore: Santos Do Nascimiento Ramires. Il centrocampista, classe 1987, sta giocando benissimo con il Brasile ai mondiali in Sudafrica e si sta ritagliando un ruolo importante nella squadra di Dunga. Nell’ultima stagione è andato a segno per 4 volte in 26 partite di Liga Portuguese. Attualmente il calciatore non vale meno di 15 milioni di euro e la sua grande visione di gioco, associata al suo buon tiro, potrebbe risultare molto utile alla causa madrilena.

Antonio Pellegrino