Grande Fratello 10: tra Veronica Ciardi e Sarah Nile solo amore

Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono amate fino ad essere l’una per l’altra e la gelosia non poteva rimanere fuori dal loro rapporto così speciale; così Gianluca Bedin, l’ex gieffino che nell’ultima edizione del “Grande Fratello” non è riuscito a conquistare la sua coniglietta, a vari mesi di distanza parla ancora con rimpianto di quello che poteva essere e non è stato tra lui e Sarah.

L’ex gieffino non ha mai fatto mistero di quanto lei le piacesse, non a caso la sera in cui è entrato nel gruppo di concorrenti del famoso reality fu organizzata per entrambi una cena a lume di candele, ma il tempo per conoscersi è stato breve, anche se qualcosa sembrava destinato a nascere.

Gianluca ha sempre difeso Sarah Nile e anche l’amicizia che lei aveva con Veronica Ciardi, perché per lui tra le due ragazze non c’è stato altro che quello, sempre, anche se in una forma tale da sembrare addirittura un amore: “Se tra le due fosse nato un amore carnale, se fossero omosessuali, insomma, non mi sarei permesso di andare oltre l’amicizia. Anzi, per l’esperienza che ho di coppie lesbiche, sarebbero state loro stesse a non permettermi di avvicinarmi più di tanto. Nella Casa Sarah e Veronica erano, l’una per l’altra, un’ancora di salvataggio contro quella banda di lupi che aveva fatto branco anche contro di me, ma non ho percepito tensione sessuale tra loro. Amore sì, quello ce n’era tanto, e mi auguro che ce ne sia ancora, ma si chiama amicizia, non desiderio carnale”.

Allo stesso modo Bedin parla con chiarezza anche della gelosia che l’ex cubista romana aveva nei confronti di Sarah: “Io ho cercato di non invadere lo spazio di Veronica, perché mi sono accorto che era un po’ gelosa delle attenzioni che Sarah mi dedicava”.

Chissà se prima o poi Gianluca, che sembra avere tutte le giuste caratteristiche, riuscirà a conquistare la bella napoletana?