Home Spettacolo Gossip

Megan Fox e Brian Austin Green: matrimonio alle Hawaii

CONDIVIDI
Foto: TvBlog

L’avevamo detto solo qualche giorno fa: Brian Austin Green, l’ex David Silver di “Beverly Hills 90210”, aveva chiesto la mano alla sua Megan Fox, attrice protagonista di “Transformers”.

La proposta di matrimonio si era svolta al Four Seasons Hualalai Hotel alle Hawaii, dove i due attori alloggiavano, ed era stata abbastanza…movimentata!

Infatti, l’anello di fidanzamento, a causa della felicità della promessa sposa, era caduto nella sabbia e a nulla era servito l’intervento dei dipendenti dell’hotel per ritrovarlo.

Onde evitare la sfortuna e il cattivo presagio, dunque, Megan e Brian hanno deciso di cogliere l’occasione al volo e si sono sposati direttamente e improvvisamente alle Hawaii, come riporta il sito Tmz.com, con una cerimonia per pochi intimi.

I due erano già al secondo tentativo di nozze: si sono conosciuti nel 2004, ma sono passati attraverso una serie di alti e bassi e la prima proposta di matrimonio con relativi preparativi era poi sfumata.

Reduci forse dalla prima esperienza, la coppia ha pensato bene stavolta di fare le cose in piccolo (c’erano solo dodici invitati, come si legge su Panorama.it) e si è unita in matrimonio al Four Seasons Resort di Big Island.

In barba alle voci di una imminente rottura e nonostante i tanti anni di differenza, una delle donne più sexy del pianeta ha detto sì al suo uomo, nella splendida cornice di una vacanza hawaiana. Possono tirare un sospiro di sollievo, dunque, i sostenitori della coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart: il matrimonio in questione smentisce tutte le voci di una presunta relazione tra Megan e l’attore interprete del vampiro più famoso del grande schermo.

Brian Austin Green è al primo matrimonio, come Megan, ma ha già un figlio di otto anni nato da una precedente relazione.

Antonella Gullotti