Home Spettacolo Gossip

Angelina Jolie: “Amo Brad Pitt ma non lo sposo”

CONDIVIDI

“Amo Brad in ogni modo, con o senza barbetta” – queste alcune delle parole con cui la diva Angelina Jolie ha descritto i suoi sentimenti per il bellissimo Brad Pitt. Senza dubbio le vicende amorose della coppia più bella del mondo continuano a coinvolgere il pubblico. Emerge una notevole capacità delle due stars di rendere pubblico, tramite opportune interviste, lo status della loro relazione per tenere “sotto controllo” le dicerie. Questa volta, ad emergere dalle righe dell’intervista, sono alcune inaspettate pieghe della loro vita privata, ed è la prima volta che l’attrice si concede a confessioni di carattere così intimo. Ad esempio tra le diverse confessioni elargite a vanity Fair, l’attrice fa sapere che la sua figlioletta Shilion di quattro anni in realtà vorrebbe essere un maschio: “Shiloh ha lo stile da uomo, ama la tuta da ginnastica, le piacciono i vestiti. Le piace vestirsi come un ragazzo. Le abbiamo dovuto tagliare i capelli. Le piace essere uomo in tutto. Pensa di essere il fratello dei suoi fratelli, non la sorella”, racconta la Jolie.

Ancora Jolie ci racconta di voler prendere una pausa professionale: “Recitare non è la cosa più importante in vita mia. La recitazione mi ha aiutato mentre crescevo. Mi ha aiutato a capirmi,  a viaggiare, a capire la vita, ad esprimermi. Quindi sono molto riconoscente (alla recitazione) è un lavoro divertente. È un lusso. Vedi, oggi sto lavorando in centro a Venezia. Ma non credo che lo farò ancora per molto”. Ed ecco che è la famiglia che emerge come motivo di questo stop: “A casa sono felice…l’altra sera sono tornata dal lavoro e tutti stavano suonando della musica e ballavano e all’improvviso mi sono trovata a ballare in mezzo ad un gruppetto pazzerello e divertito di piccoli scalmanati”.

Alla domanda sul loro matrimonio risponde: “Non siamo contro il matrimonio, ma è come se fossimo già sposati. I figli sono chiaramente un impegno ancora più grande. E per la vita.” Così Angielina decide di confermare al mondo che ama fermamente il bello di Hollywood ma per ora la coppia non prevede impegni cerimoniali all’orizzonte. Riguardo alle notizie che circolano continuamente su una sua nuova gravidanza, l’attrice ha negato di aspettare il settimo figlio. “Io e Brad non scartiamo l’idea di avere altri bambini, ma vogliamo essere sicuri di avere tempo per ognuno di loro. Non vogliamo costruire una grande famiglia per poi renderci conto di non avere tempo per crescerli nel modo giusto”. Al momento la famiglia Pitt-Jolie è composta da ben sei figli. Pertanto rispondendo all’intervista l’attrice si è preoccupata soprattutto di far comprendere ai suoi fan e agli interessati di gossip che per la coppia Pitt-Jolie la famiglia, come dato di fatto, già esiste e va bene così. La smentita di un eventuale matrimonio è comunque netta. Forse si nasconde una qualche reticenza ad ufficializzare su carta, ma di sicuro non possono certo essere accusati di non fare sul serio o di avere una relazione “in bilico”.

Luigi Pignalosa

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram