Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Inter: sfida al Real per Ramires. Krhin piace al Bologna

Calciomercato Inter: sfida al Real per Ramires. Krhin piace al Bologna

Ramires, centrocampista del Benfica e della Selecao

 

L’Inter sembra essere sulle tracce di Santos Do Nascimiento Ramires, centrocampista del Benfica impegnato con il Brasile ai mondiali in Sudafrica. In uscita invece c’è da registrare l’interesse del Bologna per il giovane sloveno Krhin, lanciato in prima squadra da Josè Mourinho.

Sfida al Real per Ramires?- Il centrocampista del Benfica Ramires, classe 1987, interessa alla società di via Durini. Già in passato la dirigenza nerazzurra aveva mostrato il gradimento verso il giocatore, ma le recenti buone prestazioni al mondiale sudafricano ne hanno accresciuto di molto l’interesse. Grande velocità e buona tecnica sono le sue caratteristiche peculiari. Il giocatore non vale meno di 15 milioni di euro e su di lui, come anticipato da NewNotizie, sembra esserci la concorrenza del Real Madrid dell’ex tanto amato Josè Mourinho che, oltre a poter privare Moratti di Maicon, potrebbe fare un ulteriore “sgarbo” sul mercato all’Inter.

Il Bologna su Krhin- Dopo aver cambiato l’assetto societario, il Bologna cerca anche di costruire una squadra competitiva in grado di conquistare la salvezza con tranquillità ed evitare la bagarre di fine anno. Nel mirino dei felsinei è finito Krhin, giovane centrocampista sloveno dell’Inter lanciato in prima squadra da Mourinho. I nerazzurri stando pensando di dare in prestito il giocatore a qualche squadra di medio-bassa classifica di Serie A che potrebbe garantirgli un posto da titolare e una crescita professionale. Il nuovo ds dei rossoblu, Carmine Longo, in un’intervista al Corriere della Sera conferma l’interesse per il giovane centrocampista: “L’età media che aveva il Bologna prima vorrei abbassarla. Mercoledi vedremo l’Inter. Khrin non nascondo ci piaccia ma bisogna vedere se lo danno a noi“.

Antonio Pellegrino

Comments are closed.