Home Spettacolo Gossip

Dopo Eros Ramazzotti, anche Michelle Hunziker ha un nuovo amore

CONDIVIDI

Foto 'Chi'

Cupido colpisce ancora: dopo Eros Ramazzotti, che ha mostrato pubblicamente con un bacio il suo amore per la modella Marica Pellegrinelli sul red carpet della festa per i vent’anni di “Dolce & Gabbana”, ora tocca alla ex moglie Michelle Hunziker.

Piatto ghiotto quello offerto ai paparazzi di ‘Diva e Donna‘, che rivelano la notizia del nuovo amore dell’ex signora Ramazzotti. E di piatto ghiotto si tratta letteralmente, dal momento che la conduttrice è stata vista in compagnia di una vecchia fiamma a cena in un ristorante della Capitale.

L’uomo in questione è l’attore Daniele Pecci, vecchia storia della Hunziker di tre anni fa. Adesso, tra i due sembra essere tornato nuovamente il sereno e le foto sulla rivista mostrano una coppia felice e sorridente. E la cosa sembra anche molto seria, dal momento che alla cena era presente anche Aurora, figlia di Michelle ed Eros.

L’attore, quarant’anni compiuti da poco, è diventato celebre per aver recitato nella fiction “Il bello delle donne 2” e soprattutto in “Orgoglio”. Ha debuttato anche al cinema: lo abbiamo visto recentemente in “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek e prossimamente lo vedremo in “The Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck, pellicola in cui recitano anche Angelina Jolie e Johnny Depp e in parte girata a Venezia.

Daniele Pecci e Michelle Hunziker sono stati visti anche al romano “Circolo Due Ponti”, dove si sono rilassati a bordo piscina a prendere il sole.

La coppia, dunque, sembrerebbe voler vivere questo ritorno di fiamma alla luce del sole, così come è capitato giorni fa anche a Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Intanto, Michelle è tornata all’attenzione dei giornali non solo per la sua relazione amorosa, ma anche perché il direttore di ‘Chi‘, Alfonso Signorini, ha deciso di tagliare la rubrica sul tema della violenza sulle donne della conduttrice e della deputata Giulia Bongiorno. Inutile dire che dalla decisione è scaturita una pioggia di critiche e di accuse reciproche tra le due responsabili della rubrica e il direttore del settimanale che la ospitava.

In attesa di vedere come si evolverà la situazione, la Hunziker si gode la sua rediviva storia d’amore con Daniele Pecci.

Antonella Gullotti