Elisabetta Canalis invita Maddalena Corvaglia a casa Clooney

Foto: BauerGriffinOnline

Essere la fidanzata di George Clooney non significa solo avere gli obiettivi dei paparazzi continuamente puntati addosso, ma anche poter usufruire della splendida villa sul lago di Como per ospitare qualche amica.

E’ quanto mostrano le foto pubblicate da Bauergriffinonline.com, in cui una Elisabetta Canalis dal fisico mozzafiato ha approfittato dell’assenza del suo George per invitare la ex “collega” Maddalena Corvaglia per un giro in barca.

L’attore, infatti, si trova momentaneamente sul set de “L’Americano” a Sulmona, ma fino a giorni fa, come mostrano le foto di Popsugar, la coppia era riunita nella splendida villa e la Corvaglia era in loro compagnia.

Dopo le critiche piovute addosso alla povera Elisabetta in seguito alla sua partecipazione come guest star nella serie “Leverage Action”, in cui la showgirl interpretava il ruolo di una spia italiana e che da noi vedremo su La7, qualche giorno di relax era più che ben accetto. Ma sarà davvero così pessima come i siti e i blog americani giudicano o è solo invidia? Al web l’ardua sentenza.

Nel frattempo, Ely non sembra molto disturbata dai giudizi sulla sua interpretazione e si diverte in barca con le amiche: Maddalena, sin dal debutto sul bancone di “Striscia la notizia”, è sempre stata molto legata alla Canalis e, evidentemente, non ha rifiutato l’invito a passare qualche giorno in villa.

Dunque, per la gioia dei fotografi appostati nelle vicinanze della residenza italiana di Clooney, le due ex veline hanno mostrato curve e fisico da lasciare senza fiato e i paparazzi non si sono lasciati scappare l’occasione.

Clooney, evidentemente, pensa poco alle doti da attrice della sua fidanzata e i due fanno coppia fissa ormai da più di un anno. Quindi, tutti coloro che hanno giudicato Elisabetta una raccomandata solo perché è la fidanzata di Clooney dovranno rassegnarsi a vederla ancora al suo fianco perché, a quanto pare, i due non hanno la minima intenzione di lasciarsi.

Antonella Gullotti