Grande Fratello 10: Veronica Ciardi senza Sarah Nile ha un’unica forza

Veronica Ciardi, già quando era all’interno della Casa del “Grande Fratello”, senza saperlo si è guadagnata un bel po’ di ammiratori, ma lei contava sull’appoggio di Sarah Nile, si sentiva fragile e ha sempre ammesso di non riuscire a farcela da sola.

 Quegli ammiratori hanno iniziato a sostenerla fino a rappresentare dei veri e propri angeli, come lei dice non solo di nome, e sono loro la sua fortuna e non solo la sua forza, perché senza fan lei non sarebbe niente, e ne è pienamente consapevole.

Veronica sembra sia rimasta con i piedi bene incollati a terra nonostante la notorietà raggiunta e le tantissime serate in giro ovunque, ma sa che prima o poi tutto finirà, perché è la sua immagine che sta sfruttando, ma un anno passa in fretta e un’altra edizione del “Grande Fratello” sta già iniziando a prendere forma.

Nel frattempo la bella ex gieffina ringrazia tutti quelli che le permettono di andare avanti in ogni senso, adesso che la sua amica speciale Sarah non è più al suo fianco, almeno non tutti i giorni presente come agli inizi della loro avventura. E il suo modo per ringraziare i suoi angeli, Veronica, lo esprime in una maniera insolita e romantica perché questa volta è lei a dedicare ai fan, ma solo a quelli più cari, un video, con foto e immagini che scorrono con lei sempre presente tra loro, in sottofondo Max Pezzali sottolinea l’importanza del regalo con Grazie Mille. La sua forza, questo il messaggio per chi sembra pendere dalle labbra e dai gesti della Ciardi, per lei un gesto di riconoscenza e amore nei confronti di chi le ha dato tanto, mentre sembra ci sia anche chi si è sentito escluso dalla dedica e di conseguenza offeso.

Sulla scia degli ex tronisti e  degli altri ex gieffini impegnati in questo nuovo lavoro, continua l’inspiegabile successo di Veronica Ciardi.