Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario de Felice: qualcuno è contro il loro amore

L’amore che sembra esserci tra Ramona Amodeo e Mario de Felice ha conquistato molti, ma per altri è solo fonte di critiche o di invidia, soprattutto per alcuni ex corteggiatori della stessa Ramona che a Uomini e Donne avevano magari sperato in qualcosa che poi non è accaduto.

Il dubbio che Ramona e Mario si conoscessero già prima dell’inizio del trono della giovane napoletana è subito venuto a galla, e nonostante il passare del tempo i sospetti continuano, così come se ne continua a parlare; adesso è Marcello Sangiorgi che dalle pagine di Ecco non si fa sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina alla coppia di innamorati: “Mi auguro di sbagliarmi, anche perché Ramona mi è sembrata una persona limpida, ma ho il sospetto che lei e Mario si conoscessero già”. 

Il giovane ventinovenne di Imola aggiunge le sue motivazioni: “Lui non rientrava per niente nei canoni di bellezza richiesti da Ramona quando corteggiava Gionatan, Mario non ha fatto nulla di straordinario per colpirla. Non si è mai inventato nulla. Allora mi chiedo: lei si è innamorata di colpo o c’era già qualcosa sotto?”. Nessuna prova per Marcello ma: “Gli avvistamenti sono stati continui. In fondo, lo capisco anche: lei è di Napoli, lui di Ercolano. Sono distanti appena dieci chilometri: può capitare di incontrarsi…”.

Forse sarà vero, o forse a far parlare l’ex corteggiatore è solo l’antipatia che nutre nei confronti di Mario, e non solo perché Ramona l’ha preferito a lui: “Non ci siamo mai piaciuti a pelle. E poi, appena Ramona ha cominciato a portarlo fuori in esterna, si è mostrato troppo sicuro di sé. Voleva un camerino personale, ha raccontato tante cose successe nei camerini che poteva evitare di dire”. L’attrito tra i due è stato tale da giungere a litigare fino ad una breve colluttazione, e dopo a Marcello è sembrato che l’ex tronista ce l’avesse un po’ con lui.

Ma, intanto, Ramona e Mario continuano la loro storia tra vacanze e serate insieme.