Calciomercato Parma: preso Diniz. Ritorno di fiamma per Donadel

Diniz e Bojinov, prima avversari e da oggi compagni di squadra

 

Marcus Plinio Diniz Paixao è ufficialmente un giocatore del Parma. Il difensore, che ha giocato l’ultima stagione a Livorno, è stato rilevato dal Milan, proprietario del cartellino del giocatore, è stato rilevato con la formula del prestito con diritto di riscatto. In entrata, inoltre, c’è da registrare l’interesse per un calciatore che ha già vestito la maglia gialloblu: Marco Donadel della Fiorentina.

Diniz- Marcus Diniz è stato rilevato dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha giocato l’ultima stagione nel Livorno. Diniz, in un’intervista al sito del Parma, si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Velocità e forza fisica, questi sono i miei pregi. Spero di dare continuità a quanto di buono ho fatto a Livorno e spero di essere d’aiuto alla squadra. Cercherò di dare il meglio. Questa è una città bella e spero di fare bene qui“.

Donadel- La nuova squadra di Marino prende corpo e, dopo l’acquisto di Diniz, si punta un ex giocatore parmense: Marco Donadel. Il giocatore, utilizzato poco in questa stagione da Prandelli alla Fiorentina, piace anche a Lecce e Udinese. Secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, il Parma avrebbe pronta un’offerta di 5 milioni di euro per il centrocampista che ha già vestito la maglia gialloblu nel 2003. Il giocatore gradisce la destinazione e, se fosse verificata tale ipotesi, nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca.

Antonio Pellegrino