Amore e musica, un binomio eterno. George Craig, frontman degli One Night Only, per l’ultimo videoclip della band non ha voluto sentire ragioni: accanto a sé ha voluto a tutti i costi Emma Watson. La giovane attrice, ormai celebre da moltissimi anni per aver interpretato la maghetta Hermione in tutti i film della saga di Harry Potter, sembra dimostrare parecchio feeling con il cantante. Nel video della canzone Say You Don’t Want It, già cliccatissimo in Rete, la Watson si è fatta perfino leccare da Graig davanti ad un hot dog.
Fra i due, che nel video si aggirano per una New York che fa da teatro al loro ricorrersi e trovarsi, sembra però ci sia qualcosa di più che un’amicizia. Si sono infatti conosciuti sul set fotografico dello spot pubblicitario della Burberry e qui sarebbe scattato il colpo di fulmine. Successivamente George ed Emma sono stati visti più volte insieme, di recente al Festival di Glastonbury, e da allora sembrano inseparabili.
Gli One Night Only in Inghilterra sono molto conosciuti, mentre il loro successo stenta a decollare altrove. Proprio la passione per la musica ha unito il cantante e la sua giovane musa, quindi chissà che con un incantesimo degno della maga amica di Harry Potter anche la band di Craig non riesca ad acquisire da ora la giusta visibilità. Intanto il video di Say You Don’t Want It in cui Emma si fa addirittura leccare sta spopolando su Internet, quindi di certo qualcosa per gli One Night Only cambierà.
I due ragazzi interpretano due cagnolini che si incontrano a New York e qui cominciano a scorrazzare, inseguendosi e divertendosi per le strade della “grande mela”. La scena galeotta che più di tutte ha scatenato l’interesse dei più è quella in cui, davanti ad un rivenditore ambulante di hot dog, George si avvicina ad Emma e le lecca il viso allontanandosi poi sorridente. I due continuano a girovagare per la città fino a tardi, poi il loro incontro viene interrotto bruscamente dalla padrone della cagnolina interpretata da Emma che separa quest’ultima dal cantante.
One Night Only – Say You Don\’t Want It
Andrea Camillo