Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario de Felice rispondono alle accuse

Ramona Amodeo ha partecipato come tronista al programma Uomini e Donne sperando di trovare un vero amore, Mario de Felice, invece, è sceso dalle scale in cerca di notorietà, cambiando la sua principale motivazione dopo aver conosciuto meglio la sua attuale fidanzata, ma la trasmissione televisiva in questione non è di certo un luogo discreto, e Ramona e Mario hanno incassato più critiche che complimenti.

Dalle pagine di Ecco l’ex corteggiatore sottolinea: “In studio mi hanno accusato di essere un ragazzo falso, etichettato come il bello e dannato. E non c’è stato verso di fargli cambiare idea”. Mario sperava che con il suo sì avrebbe sciolto i dubbi di chi non crede in lui e nella storia d’amore con Ramona, ma anche dopo le accuse sono sempre le stesse, ed ogni piccola motivazione o atteggiamento sembra essere adatto per riscontrare la falsità.

E’ noto che più persone sono convinte che già prima della scelta Ramona e Mario abbiano avuto più occasioni di incontrarsi senza telecamere, magari a Napoli, la loro città, ma il bel trentaduenne risponde: “Segnalazioni inverosimili: magari io mi trovavo a Napoli e lei a Roma. Eppure dicevano di averci visti abbracciati…”. L’ex tronista aggiunge: “Se queste chiacchiere fossero state vere, avrebbero scattato altre foto, no? Invece, nulla. La redazione ci ha sempre dato piena fiducia”.

Ramona Amodeo confida il rischio che ha corso nello scegliere Mario, il pubblico avrebbe preferito vedere al suo fianco Andrea, ma lei dichiara di aver sempre avuto in testa solo Mario: “Ero sicura che sarebbe stato un no. La settimana prima della scelta ho pianto moltissimo pensando al suo rifiuto”.

Ma la risposta più adatta a tutte le accuse che dal loro primo incontro ad oggi continuano ad arrivare da ex corteggiatori e appassionati di Uomini e Donne, la danno in due confidando di voler vivere la loro storia sempre insieme, giorno dopo giorno.