Belen Rodriguez e un’estate tutta curve

Foto 'Chi'

Ha letteralmente spiazzato la concorrenza, e in materia di foto hot e curve mozzafiato alla prova bikini, Belen Rodriguez aveva delle degne avversarie.

Ma non c’è stato niente da fare: la fidanzata in carica di Fabrizio Corona le ha stracciate tutte. Eletta a maggioranza come la preferita dai lettori di Tgcom per il mese di giugno, la showgirl in vacanza a Formentera ha sfoggiato un fisico invidiabile.

Non sono riuscite a batterla, stando alla classifica stilata dalla testata, tutte le altre splendide bellezze nostrane e non.

Si è posizionata seconda Elisabetta Canalis, che in barca con l’amica Maddalena Corvaglia sul lago di Como, ha mostrato delle curve degne di un divo di Hollywood come George Clooney. Subito dietro di lei, Susanna Petrone, volto femminile di “Guida al Campionato”, che con le sexy foto su Playboy ha lasciato senza fiato i lettori del Tgcom. A seguire Irina Shayk, la ventiquattrenne modella russa fidanzata di Cristiano Ronaldo; Marika Fruscio, la showgirl ultimamente sulle pagine di gossip per le sue indiscrezioni “piccanti” su Pippo Inzaghi; Annachiara Simonetti, la concorrente del “Grande Fratello 9” che ha stupito tutti concedendosi qualche scatto sexy; Adrianne Curry, che ha deliziato gli occhi dei fans con le foto nuda sotto la doccia coperta solo di schiuma pubblicate su Twitter; e Barbara De Rossi, che dopo la separazione dal marito e la partecipazione a “Ballando con le stelle”, pare aver ritrovato se stessa e ha posato in versione sexy per la rivista ‘Chi‘.

Nonostante, dunque, queste valide avversarie, Belen Rodriguez è risultata comunque la più amata e la vacanza sull’isola spagnola è stata senza ombra di dubbio molto apprezzata: Corona può essere decisamente orgoglioso di avere accanto a sé una donna del genere.

Antonella Gullotti