Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda felici e contenti

Foto Sgp Italia

Sembra definitivamente tornato il sereno sulla coppia formata da Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’Adda.

La ragazza si confessa in un’intervista a Tgcom e racconta della sua vita e anche un po’ della sua storia d’amore.

I due si sono ritrovati dopo un periodo di lontananza: si erano lasciati lo scorso gennaio, avevano frequentato altre persone (lui era stato avvistato con Marie De Villepin, una ragazza parigina figlia dell’ex primo ministro francese, e lei con un giornalista, Alessandro Geraldini), per poi rimettersi insieme qualche tempo fa.

Infatti, la coppia era stata paparazzata dalla rivista ‘Oggi‘ mentre si trovava in barca al largo della Costa Azzurra durante il Festival di Cannes e il Gran Premio di Montecarlo e già da allora si intuiva che i problemi erano stati risolti e Lapo e Bianca avevano ritrovato la felicità.

Adesso, lei continua a studiare per diventare attrice: “Ho appena finito di girare il mio primo film a Parigi, dove vivo e studio recitazione. La pellicola si intitola ‘Aisha’, e uscirà a ottobre in Francia. Ho recitato al fianco di Isabelle Adjani, ed è stato emozionante. Mi piacerebbe continuare su questa strada”, ha detto Bianca al Tgcom.

A proposito del fidanzato ha dichiarato: “Stiamo bene insieme e ci amiamo. Inutile aggiungere altro…”. Matrimonio in vista? Alla domanda, la ragazza ha risposto con un diplomatico: “Non lo direi mai alla stampa”, e ha aggiunto: “Poi si vedrà”.

Insomma, su questo argomento Bianca non si è sbilanciata più di tanto, ma nel frattempo Lapo le ha organizzato una “festicciola” a Capri per festeggiare il suo compleanno, tanto per sfatare così ogni voce sulla presunta crisi.

Vedremo se nel prossimo futuro le cose tra i due prenderanno una piega da “fiori d’arancio”…

Antonella Gullotti