Material Girl: Madonna e figlia Lourdes presentano la linea di abbigliamento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Madonna diventa stilista. A dire il vero non si tratta di una novità, visto che la cantante italo-americana già qualche tempo fa si era affacciata sul mondo della moda inventandosi fashion designer e creando una linea di abiti per il marchio H&M. Stavolta le cose però cambiano, perché Madonna non è sola bensì accompagnata da sua figlia Lourdes.

Si è trattato più che altro di un’esperienza che madre e figlia hanno condiviso come un gioco. Madonna e la sua “Lola” – così ha soprannominato la figlia – si sono divertite a creare una linea di abbigliamento per teenagers ispirata alla moda degli Anni ’80, in vendita già dal prossimo agosto nei grandi magazzini Macy’s. La collezione di chiama Material Girl e prende il nome da una delle più famose canzoni di Madonna datata 1985.

Questa linea creata da Miss Ciccone e da sua figlia Lourdes comprende diversi capi di abbigliamento, dei generi più vari. Ci sono vestiti con cui le ragazze potranno andare a scuola, ma anche abiti per il tempo libero. Nella linea anche tutta una serie di scarpe ed accessori a prezzi rigorosamente low-cost. Per uno dei capi della collezione Material Girl si potranno infatti spendere dai 12 ad un massimo di 40 dollari.

Madonna, a proposito di questa esperienza che l’ha vista collaborare con sua figlia, si è detta molto divertita e ha rivelato che Lourdes sarebbe molto dotata nel campo del fashion-design. Sul talento della figlia la cantante infatti dice: “Lei è più intraprendente, più arguta e più creativa di me”. La Regina del Pop ha già in passato lodato più volte la figlia 13enne per il suo stile nel vestirsi. In un’intervista Madonna disse di adorare lo stile di Lola che si ispira agli Anni ’80 ma che nonostante ciò riesce a mostrare un tocco di attualità, di moda contemporanea. “A volte esagera – ha spiegato Madonna – io le dico di evitare il trucco nero sugli occhi e le zeppe troppo alte… Sono pur sempre una madre, anche se devo dire che Lourdes ha un gusto eccezionale!”.

Andrea Camillo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!