Larissa Riquelme: si spoglia se il Paraguay vince il Mondiale 2010

Il mondiale sudafricano entra nel vivo e i tifosi o meglio le tifose si scaldano. Iniziano a sognare la vittoria della propria squadra e qualcuno azzardaforse troppi sogni di gloria. E’ il caso di una tifosa d’eccezione del Paraguay Larissa Riquelme che promette di fare uno spogliarello, o delle foto sexy,  in caso di vittoria della sua squadra del cuore. Certo l’impresa sarebbe di quelle davvero ardue per la squadra sudamericana ma la ragazza ci crede e promette un grande spettacolo. Sottolinea però che il nudo  ci sarà ma lei sarà ricoperta dai colori della sua squadra. Non sarà un nudo integralequindi , come del resto è giusto che sia, ma i tifosi  avranno sicuramente un bel pezzo di ragazza da ammirare.

Larissa infatti è una modella di intimo e la notte ha un secondo lavoro: si esibisce come ballerina di lap dance. Non era infatti passata inosservata anche nel corso delle partite precedenti. Aveva infatti sfoggiato un decoltè niente male. I fotografi si sono accorti delle curve mozzifiato di questa ragazza che è sicuramente riuscita ad attirare l’attenzione su di sè.

Sono tante le modelle, show girl, donne dello spettacolo che promettono di apparre senza veli in caso della vittoria della squadra per la quale tifano. E noi in itali del resto ne sappiamo qualcosa basta ricordare lo spogliarello più famoso degli ultimi anni: quello di Sabrina Ferilli. La Roma regalò ai tifosi lo scudetto e la Ferilli regalò invece una passerella in costume memorabile.

Certo la vittoria di questo mondiale da parte del Paraguay sarebbe davvero una clamorosa notizia. Basta pensare che domani il Paraguay affronterà nei quarti la Spagna, una delle favorite per la vittoria finale. Ma come sempre in questi casi mai dire mai…

In ogni caso  la modella ha già fatto le prove per le foto sexy che ha promesso di scattare in caso di vittoria della squadra sudamericana. E’  possibile ifatti trovare sul web delle foto che la ritraggono in pose senza veli davvero molto sexy. Cari fans della Riquelme non disperate: potrete comunque ammirarla.