“Pirati dei Caraibi 4”: Depp è di nuovo Jack Sparrow

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:51

Finalmente è tornato: lo strampalato  Capitano Jack Sparrow è di nuovo in azione. In rete sono già rimbalzate le prime immagini delle riprese di “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” che vede protagonista il sempre istrionico Johnny Depp. Nelle prime istantanee  si può vedere  Depp perfettamente calato nel ruolo di  Sparrow che chiacchera, sulle spiagge Hawaiane  con alcuni dei  suoi  compagni di riprese in un momento di riposo.

In queste immagini inoltre si può  vedere in anticipo l’aspetto che  avrà la  Queen Anne’s Revenge, la nave  del pirata Barbanegra, che sarà incarnato da Ian McShane già interprete del giornalista-fantasma in “Scoop” e del Giuda nel “Gesù” di Zeffirelli . Ma molti, speravano di vedere in questi primi scatti, tratti dalle riprese, una dei quattro spagnoli che appariranno in questa pellicola, l’icona iberica da esportazione: Penelope Cruz. L’attrice ispanica sarà  la protagonista femminile di questa  nuova avventura con un personaggio che dovrà sostituire  il ruolo e il peso  lasciato vuoto da Keira Knightley, che come Orlando Bloom ha deciso di abbandonare il progetto.

 Il capitano Jack Sparrow il sempre guascone Depp in questa occasione, s’incrocia con una donna del suo passato la Cruz,  che non si sa se è l’amore  della sua vita o  semplicemente una maestra dell’inganno che lo usa per trovare  la leggendaria ‘Fonte  della Gioventù’. Rob Marshall il regista di Nine e Chicago,  prende il posto  di Gore Verbinski in  questa iperbolica e roboante saga di avventure: i  “Pirati dei Caraibi 4” uscirà, in 3D, nei  cinema il  20  maggio nel 2011.  (Maria Luisa L. Fortuna)

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!