Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco le loro paure “vip”

Foto: Twilight Italia

Si legge su un articolo molto divertente e “illuminante” di Panorama.it: Kristen Stewart e Robert Pattinson, i divi di Hollywood più gettonati del momento, hanno delle fobie molto strane, considerando che devono il loro successo a vampiri, licantropi e creature della notte terribili e feroci.

Eh già, l’attore che presta il volto (molto pallido a dir la verità) al vampiro Edward Cullen nella saga di “Twilight” ha paura niente di meno che, ironia della sorte, del buio! Ma come, proprio lui che deve buona parte della sua popolarità all’oscurità e alle tenebre trema di paura senza la lucina da notte? Certo che come fobia è parecchio divertente!

E l’interprete di Bella Swan? L’attrice, contesa da un licantropo e da un vampiro, ha paure un po’ più “altolocate” e teme di venir uccisa da un fan mentre sfila sul red carpet.

Non è messa meglio neanche un’altra attrice, che deve sempre il suo successo alla stirpe del principe delle tenebre: Sarah Michelle Gellar, Buffy per intenderci, ha la fobia dei cimiteri. Certo non sarà stato facile girare le scene della celebre serie tv che aveva in questo luogo la sua location preferita!

L’articolo continua con le fobie di tante altre star: Johnny Depp ha paura dei clown, come Daniel “Harry Potter” Radcliffe, dei ragni e persino dei fantasmi. Ma come avrà fatto sul set di “Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma”?

Orlando Bloom, invece, ha paura dei maialini; Miley Cyrus dei fuochi d’artificio; Nicole Kidman addirittura delle farfalle e Tobey Maguire soffre di vertigini: ma come, non era lui l’interprete di Spider Man? A quanto pare, l’attore deve decisamente dire grazie agli effetti speciali che lo hanno fatto dondolare da un grattacielo di New York all’altro.

Insomma, i vip sono un “genere” particolare, ma quello che li supera tutti in quanto a stranezze è senza ombra di dubbio Michael Douglas, che ha paura addirittura delle ascelle femminili non depilate! Per fortuna che l’attore è nato nel periodo giusto, dal momento che donne e uomini tengono parecchio all’aspetto esteriore.

Insomma, consolatevi persone comuni, il mondo è davvero strano!

(Fonte: Blog.panorama.it)

Antonella Gullotti