Victoria Beckham: sarà arredatrice degli interni delle Land Rover

Victoria Beckham continua a mietere successi e non risente affatto della crisi. Dopo aver avuto fama internazionale grazie alle Spice Girls, ha intrapreso una carriera da solista, finita la quale si è buttata a capofitto nel campo della moda. Prima come indossatrice e modella per varie pubblicità e poi come stilista e creatrice di una propria collezione.

Ora la notizia è una di quelle che si può definire scoop. Victoria infatti ha appena firmato un contratto con Land Rover. La cifra è rimasta segreta ma fonti indiscrete sono certe che sia piena di zeri e che possa far girare la testa a chiunque. Il contratto prevede che la pop star crei e realizzi gli interni di un modello della Evoque. Tale modello uscirà sul mercato in ben 160 paesi nell’estate prossima e sarà sicuramente presentato a fine settembre al Motor Show di Parigi.

La notizia è trapelata proprio durante un evento mondano organizzato da Land Rover e Vogue per una ristretta e selezionatissima cerchia di invitati. Nell’evento Victoria non ha smentito il suo nomignolo di Posh Spice presentandosi in maniera impeccabile e super elegante con un abito della sua stessa collezione A/I. La moglie di Beckham si è lasciata sfuggire di essere molto elettrizzata all’idea di poter ‘arredare’ l’interno di un auto, ma di non sapere bene da che parte iniziare. Victoria ha preso il tutto come una sfida. L’ennesima prova con se stessa e le proprie capacità. Riuscire in ciò potrebbe aprirle ulteriori strade e fornirle ulteriori fonti di guadagno.

La Land Rover ha puntato proprio su Victoria per attrarre ancora di più il pubblico femminile che da sempre è molto affascinato dai Suv taglia baby. Il direttore del design della casa inglese, Gerry McGovern, ha poi voluto spiegare che la nuova Evoque sarà prodotta negli impianti di Halewood e che tale produzione garantirà 1000 nuovi posti di lavoro. La macchina avrà un prezzo di listino contenuto e potrà variare dalle 30 alle 45 mila sterline. Nessuno sa ancora però quanto potrà costare il modello firmato Posh. Nonostante il prezzo, intorno al prodotto, ci sarà sicuramente moltissima curiosità ed attesa. Ci resta infatti solo da aspettare… .

Alessandra Solmi