Home Spettacolo Musica

Waka Waka di Shakira: su Youtube anche in una coreografia nuziale

CONDIVIDI

Il brano di Shakira, inno ufficiale dei Mondiali 2010, è ormai diventato il tormentone dell’estate. Un ritmo orecchiabile, allegro e con un che di esotico ormai nella testa e sulle bocche di milioni di persone. Ma non solo. Il brano ha coinvolto, non soltanto i più ironici, ma anche i più sentimentali. Due sposi, in particolare, se ne sono serviti per la propria coreografia nuziale, impazzata fuori dalla chiesa.

Gli azzurri ai mondiali non hanno fatto bella figura e questo ha portato alle più svariate trovate ironiche e satiriche tra cui il brano, diffuso sul web, “L’italia va in Waka” sulle note del brano ormai famosissimo di Shakira. Tuttavia “Waka Waka”, in vetta alle classifiche mondiali di vendita e di ascolti e ormai tormentone dell’estate, è arrivata a coinvolgere non solo il mondo calcistico, ma anche quello sentimentale. Due novelli sposi, infatti, usciti dalla chiesa hanno iniziato a ballare sulle note della celebre canzone, coinvolgendo parenti, amici e persone presenti in strada, rispettando ovviamente la coreografia originale del video ufficiale.

Anna e Tommaso, i nomi degli neo sposi, si sono ispirati alla moda americana, ormai molto diffusa, delle coreografie nuziali con parenti e amici. Da questo spunto, poi, hanno dato vita ad una danza scatenata all’uscita dalla chiesa, coinvolgendo tutti i presenti alla cerimonia.

Il video, che ha immortalato questo straordinario evento, è già quello più caricato su YouTube e che ha registrato un vero e proprio boom di accessi. I due ballerini, infatti, hanno mostrato grandi abilità e sono riusciti a coinvolgere nella loro danza decine e decine di persone. Saranno i vincitori del ballo di gruppo dell’estate 2010? Il web pare abbia già deciso.

Bisogna anche tener presente che la canzone di Shakira è un richiamo al ballo ed è canticchiata dai più. Non c’è da sorprendersi , quindi, che oltre all’inno dei mondiali, ora rappresenti anche la colonna sonora di due sposi.


Simona Leo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram