Cristiano Ronaldo è diventato papà almeno così si legge sul famoso social network Facebook. Sulla pagina del calciatore sono riportate delle dichirazioni sulla nascita del bambino. La notizia arriva inaspettata soprattutto perchè di recente il giocatore del Real Madrid non era al centro del gossip. Non si sapeva infatti che il calciatore avesse una fidanzata e addirittura la nascita di un bimbo arriva come una bomba per tutte le sue fans. Dopo la delusione del mondiale 2010 con l’eliminazione del Portogallo da parte della Spagna avrà almeno la gioa arrivata in seguito a questa nascita.
Vediamo le parole del calciatore portoghese lasciate proprio sulla pagina Facebook: “Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo”. Sarebbe quindi nato un machietto.
Forse anche per questo le prestazioni del calciatore al mondiale 2010 non sono state così brillanti come tutti si apsettavano. E forse così si può spiegare il nervosismo del fantasista portoghese che ha avuto da ridire con tutti.
Molto probabilmente però la mamma del bimbo non fa parte della vita di Ronaldo anche perchè lui stesso comunica che l’identità della ragazza resterà anonima. Che sia stata solo l’avventura di una sera, o che tra i due le cose non siano andate bene? Questo a noi non è dato saperlo. Continua poi così il calciatore: “Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornito su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste”.
Con queste parole quindi il giocatore del Real chiarisce la sua posizione. Invita così tutti i suoi fans a stargli vicino e accettare quanto è accaduto senza fare troppe domande. E’ lui il papà del bimbo e lo terrà con sè. Prima o poi comunque i paparazzi ci informeranno e ci illumineranno sull’accaduto. Chi sarà mai questa donna? E perchè non vuole svelare la sua identità?
Senza conoscere le risposte per ora possiamo fare solo una cosa: fare gli auguri al neo papà.
Filomena Procopio