Isaiah Mustafa: Tutte pazze per l’Uomo Cavallo

Isaiah Mustafa, 36 anni, è il nuovo sogno erotico del gentil sesso americano.

Ex giocatore di football, e ad oggi attore in molte situation comedy televisive di grossa fama a livello nazionale e mondiale (fra cui Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle) è diventato dopo la pauda televisiva del Superbowl 2010 “The Man Your Man Could Smell Like” (l’uomo di cui potresti avere lo stesso odore).

Isaiah infatti è il nuovo testimonial e protagonista dello spot televisivo di Old Spice (Procter & Gamble), brand statunitense di prodotti per l’igiene maschile, che sfrutta molto spesso campagne pubblicitarie di base ironica o surreale.

Le visualizzazioni del video pubblicitario, pubblicato su YouTube, hanno ormai raggiunto i 12.000.000.

Il “commercial” è una surreale presa in giro autoironica dei clichè del machismo. Apre con l’inquadratura di un uomo, Mr. Mustafa seminudo con pettorali in bella vista, appena uscito dalla doccia:

«Hello Ladies, guardate il vostro uomo, ora guardate me, riguardate il vostro uomo e ora ritornate su di me. Purtroppo lui non è me».

E le donne americane hanno scelto Isaiah, che è diventato il nuovo homo eroticus ideale.

Così il signor Mustafa, ha aggiunto ai suoi riconoscimenti, fra cui brillava anche il Festival di Cannes, un posto nell’ambita classifica annuale di People degli uomini più belli del mondo.

Lo spot è stato trasmesso per la prima volta durante il celebre Super Bowl ha ottenuto un successo formidabile e ha lanciato il tormentone «I’m on a horse»: nel finale del video Isaiah spiega che tutto è possibile se il tuo uomo si profuma con Old Spice, lui ad esempio è su un cavallo, ed è effettivamente su un cavallo, massimo del surrealismo.

Lo spot è di ottima fattura, bel lavoro di effetti e sfrutta l’ottimo timing di Mustafa, vedere per credere…

Il commercial di Isaia “Horse-Man” Mustafa su Youtube