Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Brescia: preso Sereni. Corioni vuole Riquelme

Calciomercato Brescia: preso Sereni. Corioni vuole Riquelme

Juan Roman Riquelme, trequartista del Boca Juniors

Matteo Sereni è ufficialmente un giocatore del Brescia. L’ex portiere del Torino ha firmato un contratto di due anni con un’opzione per il terzo anno. Sempre in entrata il presidente Corioni cerca di fare il colpaccio: le rondinelle infatti sono interessate a Juan Roman Riquelme, talento del Boca Juniors.

Sereni- Matteo Sereni sarà il nuovo portiere del Brescia nella prossima stagione. Il sito delle rondinelle ne da l’ufficialità: “Il Brescia Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con il calciatore Matteo Sereni, assicurandosi le sue prestazioni sportive per una durata di due anni (con l’opzione per il terzo). Sereni, che ha già sostenuto le visite mediche, sarà quindi a disposizione con gli altri compagni per l’inizio della preparazione precampionato“. Sereni, che ha già vestito la maglia del Brescia nella stagione 2002/2003, torna nel capoluogo lombardo dopo aver vestito la casacca del Torino per tre stagioni.

Idea Riquelme- Il presidente bresciano, Gino Corioni, a più riprese ha dichiarato di voler provare a non far tornare più la sua squadra in Serie B e, per farlo, sta cercando di allestire una squadra di tutto rispetto per la prossima stagione. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi raccolte da NewNotizie che vedevano vicino alle rondinelle l’ex bomber di Marsiglia e Real Madrid Fernando Morientes, la dirigenza del club lombardo adesso sembra aver messo nel mirino addirittura Juan Roman Riquelme, talento del Boca Juniors ed ex giocatore di Barcellona e Villareal. Fonti vicine al club argentino confermano tali indiscrezioni e sulla scia dei colpi Roberto Baggio e Pep Guardiola, Corioni potrebbe mettere a segno un nuovo colpaccio che infiammerebbe subito il “Mario Rigamonti”.

Antonio Pellegrino