Nella casa del Grande Fratello era considerata la più bella ed è stata protagonista di una storia d’amore con Ferdi Berisa, che dell’edizione numero 9 fu il vincitore: stiamo parlando di Francesca Fioretti, protagonista sexy della copertina luglio-agosto di ‘Maxim‘, eletta donna ideale dai lettori.
Da quando è uscita dalla casa, la bella casertana non ha fatto altro che far parlare di sé. Prima di tutto per la sua bellezza e poi per la sua storia, finita, con Ferdi. E proprio questo è uno degli argomenti affrontati dalla ragazza sulle pagine della rivista e il giudizio che ne dà non è molto “dolce”: “Si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi. Siamo finiti in rapporti pessimi. E’ stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.
Insomma, entrambe la parti non serbano un bel ricordo della loro relazione: Ferdi vive adesso una storia d’amore con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Barbara Barucca e in questi giorni ha dichiarato così: “Provando un sentimento così importante per Barbara Barucca, anche io, ora, posso dire che non ho mi amato Francesca” (fonte Gossip.pourfemme.it).
I due ex fidanzati sembrano giocare a ping pong, scambiandosi battute poco simpatiche!
Recentemente, la Fioretti è stata anche al centro del gossip per la sua “intromissione” nella relazione più paparazzata e discussa del momento, quella tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La causa? Una campagna pubblicitaria “hot” oltre i limiti del sopportabile per Belen. A questo proposito, ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina: “Un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!”. E in relazione alle voci riguardo la telefonata che la showgirl argentina le avrebbe fatto: “Io posai in lingerie con Fabrizio per quel marchio di orologi senza preoccuparmi del fatto che Belen lo sapesse o meno – ha dichiarato Francesca -. Se mi ha chiamato per dirmene quattro? Assolutamente no, perché avrebbe dovuto farlo?”.
Insomma, la Fioretti continua a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e a prendersi qualche soddisfazione e non accenna a sparire dalle pagine delle riviste e dai cuori dei fans. E la copertina di ‘Maxim‘ ne è la prova.
Antonella Gullotti