Veronica Ciardi e Sarah Nile nella Casa del “Grande Fratello 10” avevano semplicemente confuso i sentimenti, almeno così spiega, dalle pagine di Vip, la bella romana, che non nega comunque le sue emozioni nei confronti dell’ex coniglietta: “Ci siamo rese conto che il nostro rapporto non era amore, ma un’amicizia molto profonda. Detto questo, quando vedo Sarah mi emoziono sempre. Vorrei che passassimo più tempo insieme: siamo spesso lontane per via dei nostri impegni”.
Dalle foto pubblicate sul settimanale Veronica appare in un’immagine diversa da quella sempre proposta durante il GF, le continue conferme del suo successo sembrano averla totalmente cambiata: “Certe volte mi chiedo se io abbia davvero razionalizzato tutto quello che mi è successo. Di sicuro la mia vita è cambiata tanto, ma i cambiamenti maggiori io li ho vissuti a livello interiore, non materiale. Oggi sono una ragazza più sicura di sé, che si vuole più bene e che vuole stare sola. Tutto ciò che prima davo agli altri, sto imparando a regalarlo a me stessa. Prima davo in maniera quasi spasmodica. Oggi mi sento più equilibrata”.
Forse, è anche questa trasformazione positiva di Veronica Ciardi ad aver modificato il suo rapporto con Sarah Nile, che, come lei confida, resta ancora speciale; infatti le due ex gieffine hanno in programma una vacanza molto particolare: “Solo io e lei. Però non voglio dire dove andremo, vorrei che restasse una cosa solo nostra. Posso dire solo che sarà un posto divertente”.
Un segreto che Veronica e Sarah sperano di mantenere tale, un periodo per consolidare la loro amicizia, anche se nessuna delle due parla più del famoso “sogno”. Il luogo prescelto l’ha proposto Sarah, e Veronica sembra essere entusiasta di partire.
S. L.