Home Spettacolo

Kylie Minogue: “Aphrodite” ed il testosterone schizza alle stelle

CONDIVIDI

Ibiza è la sede prescelta dalla diva per la presentazione del suo nuovo album. La scelta è dovuta alla vicinanza dei temi trattati nell’album con l’atmosfera estiva della capitale europea della Dance. Primo appuntamento al Amante Beach (Santa Eularia Des Riu), fantastica località con vista sul mare. E, per richiamare le origini mitologiche della dea dell’amore, nata dalla spuma dell’oceano suo padre, ecco che Kylie si manifesta ai comuni mortali con un candido abitino succinto, sempre più bella e attraente. Il richiamo all’amore è doveroso, non solo perché le ha fatto superare il tremendo periodo in cui, minacciata dal tumore, ha dovuto lottare con la morte, ma soprattutto perché è il filo conduttore del suo nuovo lavoro. Come lei stessa ha dichiarato: “C’è anche l’amore in tutte le forme e sfumature”

Ed i fans non l’hanno fatta aspettare, subito le hanno mostrato l’amore che loro hanno per lei acquistando già una valanga di copie del disco che vola subito primo nella classifica di ben otto paesi su tredici. Dopo la prima tappa marina, la pop star ha proseguito il suo giro lancio raggiungendo, in tarda nottata, la famosissima discoteca Pacha dove i fortunati presenti hanno potuto ascoltare una versione live di alcuni dei suoi ultimi pezzi “All The Lovers”, “Get Outta My Way” ed anche “Can’t Get You Out Of My Head” il successo che nel 2001 l’ha condotta al successo, e non è un caso che abbia voltuo riproporre questo famosissimo brano. Il nuovo disco riecheggia di sonorità dance, proprio la stessa dance che l’ha, appunto, resa famosa in tutto il mondo. La sua definizione del nuovo disco è ben espressa dalle sue parole: “Lo definirei celestiale. Brani come Cupid, Looking For An Angel e Aphrodite invitano all’amore universale”. Ma qualche maligno sussurra che tale richiamo all’amore, a giudicare dal video super-sexy, è soltanto una manovra pubblicitaria per poter utilizzare armi “erotiche”. Al proposito, durante l’intervista rilasciata ad Andrea Conti, la star ha anche precisato il motivo per cui c’è tanta sessualità nel suo video: “E’ un chiaro invito all’amore universale e a farlo spesso!”

Chissà cosa intende per amore universale, non lo sappiamo, comunque di certo molti fans, soprattutto maschietti, sperano che tramite l’acquisto del disco potranno partecipare ad almeno un assaggino di questo grande amore che Kylie dice di avere per tutti.

Luigi Pignalosa

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram