Potrebbe essere l’argomento per un racconto alla Edgar Allan Poe invece è una storia vera di questi giorni. Una strana ed inquietante creature sta suscitando una crescente paura e non sta facendo fare sogni tranquilli nella ridente contea di Stark in Ohio: infatti il vicinato rurale si sta seriamente interrogando su che cosa, ma sarebbe meglio dire chi, si nasconde nella loro comunità e se questa ‘creatura’ possa essere una seria minaccia per le creature più indifesi.
Ad una nota rete televisiva americana, la Fox 8 News, Donna Anderson una signora della suddetta comunità ha affermato “Mi sembra piuttosto minacciosa e mi domando da dove arrivi e soprattutto dove stà andando”.
Dan Kramer, un supervisore della direzione natura del Dipartimento di Risorse Naturali dell’Ohio sospetta che l’animale sia una specie di ibrido di cane-lupo.
Kramer sostiene che I lupi non sono originari dell’Ohio e che quindi questo cucciolo possa appartenere a questa particolare specie. La gente si augura che questo animale non tiranneggi o peggio sopprima gli animali domestici, o ancor più grave colpisca i propri figli. (Maria Luisa L. Fortuna)