Siria De Fazio in esclusiva a Newnotizie: Veronica Ciardi mi piace, non vi arrabbiate

L’ex gieffina Siria De Fazio non ha mai fatto mistero di provare un’attrazione tutt’altro che fraterna per la sexy Veronica Ciardi. Così, tra il serio e il faceto, in considerazione dei burrascosi tira e molla che hanno scandito il rapporto Veronica Sarah dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Come si suol dire tra i due litiganti il terzo se la gode, così, la De Fazio si è semplicemente limitata a lanciare l’amo proponendosi come spalla sopra la quale la bollente Ciardi avrebbe potuto trovare conforto.
Il classico scherzo con un fondo di verità

Newnotizie ha posto la domanda in questione alla diretta interessata durante un evento entro il quale anche l’ex gieffina era ospite. A sorpresa ne è emerso che la dichiarazione sopraccitata ha scatenato un vero e proprio polverone fra i tantissimi fans del sogno che, ovviamente, non contemplano una terza in comodo quale potrebbe essere la morettina che non ha mai nascosto la propria bisessualità.

Ecco cosa Siria ha effettivamente dichiarato (senza i filtri dei vari media) e, soprattutto, quanto scherzasse e quanto, invece, Veronica Ciardi le piacesse realmente.  Scopriamo inoltre che Veronica e Sarah hanno avuto modo di incontrare la De Fazio, non è chiaro in quale occasione…

Intervista a cura di Valeria Panzeri