Anna Falchi è alle prese con la sua prima gravidanza. La bellissima showgirl è raggiante e felicissima per questa nuova esperienza, che, certamente, corona il sogno di ogni donna: quello di diventare mamma.
La bionda Falchi è di recente apparsa sul settimanale “Chi”, e ha mostrato fiera il suo bel pancino. Splendida e consapevole dell’ importanza del periodo magnifico che sta vivendo, la Falchi ha anche fatto alcune dichiarazioni. La futura neomamma ha preso una decisione importante, quella di non allattare il bambino. E l’ha così giustificata: “Non allatterò il bambino – ha rivelato la Falchi –: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.
Un mistero aleggerà sul bambino fino al momento del parto: il sesso. Sia la Falchi sia il compagno e padre del bambino, Denny Montesi hanno deciso, infatti, di voler scoprire se il pargolo sarà un maschietto o una femminuccia proprio quando nascerà. Intanto Anna Falchi dichiara: “Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all’emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è un a tragedia di donne, cane compreso”.
Un’altra domanda è d’ obbligo per la gioiosa Anna Falchi. Che mamma sarà? E’ pronta a indossare i panni della mamma? “Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al suo bambino”.
Ebbene, non possiamo che fare gli auguri di cuore a questa futura mamma e augurare a lei, il suo bambino e il papà tanta felicità.
Angela Liuzzi