Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Palermo: ufficiale, Kjaer ceduto al Wolsfburg

CONDIVIDI
Dieter Hoeness, presidente del Wolfsburg, con Simon Kjaer

Come preannunciato nei giorni scorsi dal presidente Maurizio Zamparini, Simon Kjaer, difensore centrale della Nazionale danese, è passato ufficialmente dal Palermo ai tedeschi del Wolfsburg. A darne l’annuncio i siti ufficiali delle due squadre: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto il difensore Simon Kjaer al VfL Wolfsburg – si legge sul sito del club rosanero –. Il giocatore danese si trasferisce al club tedesco a titolo definitivo“.

Kjaer, 62 presenze e 5 gol in questi due anni in Sicilia, ha espresso tutta la propria soddisfazione: “Questo trasferimento per me è una grande opportunità di giocare in una squadra così importante, penso che questo sia stato il passo giusto per la mia carriera. Abbiamo una grande squadra che ha il potenziale di puntare ai vertici della Bundesliga. Voglio conquistarmi un posto da titolare“.

Nonostante la giovane età, Simon ha grande personalità e le qualità da leader” ha commentato Dieter Hoeness, presidente del Wolfsburg. Il difensore danese, 21 anni, ha firmato con il club tedesco un contratto di quattro anni.

Pier Francesco Caracciolo

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram