Cristiano Ronaldo sborsa 12 milioni per nascondere l’identità di madre e figlio

Cristiano Ronaldo sta facendo di tutto per riservare la privacy di suo figlio

Si infittisce il mistero legato al figlio di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno del Real Madrid è diventato padre lo scorso 17 giugno, ma pare che stia facendo di tutto per non rivelare l’identità sia della madre che del neonato. Secondo il quotidiano Sun, Ronaldo avrebbe versato alla madre l’intero stipendio di un anno: circa 12 milioni di euro per comprare il suo silenzio. Ma non finisce qui. Sebbene all’inizio si pensava che il portoghese avrebbe “affittato” un utero per dare alla luce il suo primogenito, adesso questa versione potrebbe cadere a favore della “ragazza conosciuta per caso“.

Stando alle parole del Sun, sarebbe una “party girl” la madre del bambino e probabilmente si è trattato di un “errore” dal momento che l’attaccante non sarebbe legato sentimentalmente in alcun modo alla ragazza. Nelle condizioni di pagamento ci sarebbe anche quella secondo la quale il bambino non deve conoscere l’identità di sua madre fino a che non sarà abbastanza grande. Il piccolo è stato infatti affidato alla madre di Ronaldo, la nonna, che lo svezzerà in questi primi tempi. <<Lunedì Cristiano ha trasferito 10 milioni di sterline sul conto di questa ragazza  e lui ha definito quel giorno come “il più caro della sua vita”, ma in cambio ha ottenuto il silenzio di lei e il diritto esclusivo di crescere il bambino da solo>>. Questa la dichiarazione che è stata rilasciata la tabloid inglese che ha dato la notizia.

La fidanzata di Ronaldo, Irina Shayk, sembra che sia sconvolta e distrutta per questa rivelazione, ma i due fidanzati sono stati immortalati in un lussuoso ristorante di New York e pare che la vadano perfettamente d’accordo. Le foto tra il giocatore e la testimonial di Intimissimi sono state scattate lunedì, lo stesso giorno del maxi pagamento alla madre misteriosa. Senza dubbio, come affermerebbe Ronaldo, “il giorno più costoso della mia vita”.

Giuseppe Greco